La Qualità, il nostro impegno quotidiano per la vostra sicurezza

Euroricambi effettua un monitoraggio capillare e sistematico dei processi di produzione al fine di rispecchiare lo stesso livello qualitativo dei prodotti originali.
Il personale tecnico, altamente specializzato, utilizza i più moderni e avanzati sistemi di misura per verificare la conformità delle lavorazioni, sia in-process che al termine di ciascuna fase.

Euroricambi possiede la tecnologia e la conoscenza per effettuare qualsiasi controllo chimico, fisico e dimensionale e verificare così la qualità dei materiali utilizzati, delle lavorazioni e dei trattamenti termici e chimici in conformità alle specifiche richieste.

Alla struttura del Controllo Qualità si affiancano il Laboratorio Metallurgico, dotato delle più moderne apparecchiature, il Laboratorio di Taratura, per la verifica periodica degli strumenti di misura e una Testing Area che effettua verifiche funzionali sui processi di lavorazione, quali ad esempio la prova di durata sugli anelli sincronizzatori.

La scelta di Euroricambi è da sempre quella di investire continuamente in tecnologia all'avanguardia per il controllo della qualità perché un prodotto ben fatto è alla base del successo con il cliente.

 

 


Certificazione ISO 9001